Radio Banda Larga
social networksRBL su FacebookRBL su TwitterRBL su Instagram

Guido Catalano al Poetry Club

31/10/2015
di Francesco Deiana
Guido Catalano al Poetry Club - Radio Banda Larga

Giovedì 5 novembre puntata imperdibile del Poetry Club, ai nostri microfoni Guido Catalano. Poeta attivo da oltre 10 anni, vero ariete di sfondamento delle scena poetica torinese e italiana. Ha all’attivo 6 pubblicazioni e centinaia di reading. Con i soli due titoli “Ti amo, ma posso spiegarti” e “Piuttosto che morire m’ammazzo”, editi per Miraggi Edizioni, ha venduto oltre 20.000 copie. Assieme al cantautore Federico Sirianni e al chitarrista Matteo Negrin con lo spettacolo “Il Grande Fresco” riempie i locali torinesi e non solo da oltre 7 anni. A partire da dicembre sarà alle prese con il “Guido Catalano Grand Tour”, una vera e propria tournée poetica che lo vedrà impegnato in locali e teatri sparsi lungo tutto lo stivale fino a marzo inoltrato.

Guido Catalano al Poetry Club - Radio Banda Larga

Le date del Guido Catalano Grand Tour

Un’ora di trasmissione durante la quale indagheremo i suoi gusti poetici e musicali, gli chiederemo quando ha iniziato a scrivere poesie e perché, cosa lo commuove, cosa lo fa imbestialire. E ancora cosa ne pensa dei Poetry Slam e dei poeti che vi partecipano, quali sono i suoi slammer preferiti e quali invece quelli che detesta.

Tutto questo giovedì 5 novembre dalle 22 alle 23 sulle non-frequenze di Radio Banda Larga o direttamente assieme a noi in via Baltea 3, vi aspettiamo.

Alles Paletti A Berlino è nata RBL BRL Consigli di lettura dal Ponte sulla Dora Bounce FM pres. Space Off live + Filippo Zenna Alles Paletti