Radio Banda Larga
social networksRBL su FacebookRBL su TwitterRBL su Instagram

CHAMOISic VIII, sui monti con Radio Banda Larga

di Redazione
CHAMOISic VIII, sui monti con Radio Banda Larga - Radio Banda Larga

CHAMOISic, altra musica in alta quota, è l’unico festival italiano che colloca musica contemporanea, elettronica e improvvisativa, in un contesto naturalistico d’eccezione: Chamois (Ao), a 1815mt nella Valle del Cervino, cittadina che il Festival raggiungerà quest'anno dal 21 al 23 luglio, dopo la consueta anteprima in Valtournenche (+ Etroubles).

Il programma dell'edizione 2017 prosegue il discorso iniziato l'anno scorso, con un focus sulla scena jazz norvegese, stimolata negli ultimi decenni da dinamiche sociali e da specifiche politiche di governo: venerdì 21 si esibiranno a Chamois, in esclusiva italiana, Sidsel Endresen e Stian Westerhus; domenica 23 unica occasione per ascoltare in Italia il progetto Siwan di Jon Balke, dedicato alla musica arabo-andalusa, con un’orchestra barocca che affianca un ensemble multetnico.

Segnaliamo qui ancora l'elettronica di Oval dalla Germania, la fantasia de Il Pugile ed il sax di Diego Borotti, a CHAMOISic in trio.

Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito.
Informazioni e programma completo su www.chamoisic.com.

CHAMOISic VIII, sui monti con Radio Banda Larga - Radio Banda Larga

RBL all'opera a CHAMOISic 2013

Radio Banda Larga sarà a Chamois, come da tradizione inaugurata nel 2013: puoi seguire il festival sui nostri canali social (FB / Twitter / Instagram) e su www.radiobandalarga.it, dove Lorenzo Ricca trasmetterà in collegamento dai 1815mt.

 

A Berlino è nata RBL BRL 1/2 July 2017 - Non Frequenze Festival al Bunker Tutti i MARTEDI' dalle 19 alle 22 in Via Goito 15 RBL e Isola pres. AGUA - Musiche dal Mondo The Babushka Lady- Every Mon/Tue/Wed/Thu/Fri @ 6pm A Berlino è nata RBL BRL