Radio Banda Larga
social networksRBL su FacebookRBL su TwitterRBL su Instagram

Cinque tracce da Mark Grusane

di Luigi Lupo
Cinque tracce da Mark Grusane - Radio Banda Larga

I dischi li colleziona sin dall'età di dieci anni, dal 2004 li vende e li seleziona per i clienti all'interno di Mr Peabody Records, punto di riferimento a Chicago per dj, producer e selector. Insomma, per Mark Grusane la vita ha la forma tonda di un disco in vinile. Una passione, quella per la musica e in particolare per sonorità che passano dalla disco al funky fino alla house di scuola americana, che lo porta costantemente a regalare deliziosi missati e produrre lavori avvincenti come - ad esempio - l'ultimo EP "Stand Down", uscito nel 2016 sulla personale Mark Grusane Music, un concentrato di rapimenti electro e acid house.

Venerdì 17 novembre 2017 il dj sarà ospite dell'evento organizzato da Radio Banda Larga e Non Frequenze Festival, in programma negli spazi del Pop a Torino. Abbiamo chiesto a Mark Grusane cinque tracce che fanno parte della sua collezione per alleviare questo lunedì e arrivare caldi e preparati al party che ci attende nel weekend.

  1. Ben & Sadar's - The Red White & Blues (BBE Music).
  2. Andy Compton - Acid Andy (Peng Records)
  3. Honey Sauce Band - Boy Toy (Star Creature Records)
  4. A Band Called Flash - Phantom (Rush Hour Records)
  5. Dan Shake - Shake's On A Plane (Lumberjacks In Hell)

RBL pres. Mark Grusane (Chicago, Sounds Familiar)



 
A Berlino è nata RBL BRL 1/2 July 2017 - Non Frequenze Festival al Bunker Tutti i MARTEDI' dalle 19 alle 22 in Via Goito 15 RBL e Isola pres. AGUA - Musiche dal Mondo The Babushka Lady- Every Mon/Tue/Wed/Thu/Fri @ 6pm A Berlino è nata RBL BRL