Radio Banda Larga
social networksRBL su FacebookRBL su TwitterRBL su Instagram

Bounce FM al Bunker con due pusher di vinili

di Redazione
Bounce FM al Bunker con due pusher di vinili - Radio Banda Larga

Due pusher di vinili in azione nel prossimo Bounce FM. Paolo LDSQ di Verona festeggia quest'anno 30 anni di attività del suo Le Disque Record Store, Ksoul il primo anno di attività di Militant Soul in piazza Madama Cristina a Torino.

Nei primi anni 80 Paolo LDSQ frequenta i club alternativi d'Italia tra cui il Cosmic, dopo qualche anno inizia a mettere dischi. A fine anni 90 il suo amico Enrico Crivellaro, Volcov, lo coinvolge al Pergola di Milano, dopo arrivano il Link di Bologna, i Mercati Generali di Catania e altri club italiani. Nei anni successivi fa parte del collettivo Garage Paradise Party che rinfresca e risveglia i vecchi istinti della Disco, portando in Italia per la prima volta Sadar Bahar e Donna McGhee, e coinvolgendo altri nomi importanti della scena internazionale e un certo approccio alla consolle. Oggi, come da sempre, si diverte a proporre nuove sonorità sapientemente miscelate con qualche classico.

Bounce FM al Bunker con due pusher di vinili - Radio Banda Larga

Paolo LDSQ con Phil Asher e Volcov al Pergola di Milano nel 1999

Per maggiori informazioni vi rimandiamo all'evento FB. Bounce FM è in onda su RBL ogni giovedì dalle 18 alle 19, con selezioni dei dj resident e registrazioni live dei party al Bunker.

Alles Paletti A Berlino è nata RBL BRL Consigli di lettura dal Ponte sulla Dora Bounce FM party at Bunker Alles Paletti