Radio Banda Larga
social networksRBL su FacebookRBL su TwitterRBL su Instagram

RBL Berlin lancia un crowdfunding per apertura studio

di RBL Berlin
RBL Berlin lancia un crowdfunding per apertura studio - Radio Banda Larga

RBL Berlin ha da poco compiuto due anni, ma ha già fatto parecchia strada. Era cominciata con tre amici ed un microfono e oggi è una community con quasi un centinaio di iscritti ufficiali. Se siete frequenti ascoltatori di radiobandalarga.it, avrete sicuramente sentito le dirette da Berlino tutti i week-end, seguito le loro avventure e magari partecipato al Karneval der Kulturen o addirittura ai loro party Alles Paletti.

Dopo aver raggiunto il livello di internazionalità e di inclusività sperato, con numerosi programmi radiofonici in lingua inglese e una solida base partecipativa nella capitale tedesca, RBL Berlin si è posta nuovi, ambiziosi obiettivi per il 2019. L’obiettivo più importante è di sicuro la creazione di uno studio radiofonico completo, da sostenere grazie ai ricavati di un Crowdfunding.

RBL Berlin lancia un crowdfunding per apertura studio - Radio Banda Larga

il sabato le dirette sono da La Bettolab nel quartiere di Neukolln

Se l’operazione avrà il successo sperato RBL potrà attrezzare uno spazio radiofonico berlinese aperto a tutti, ma dedicato in particolar modo a chi ne ha più bisogno. La necessità di poter dare vita ad un luogo di integrazione, dopo averne costruiti diversi tra strade della capitale tedesca, ha portato RBL a voler creare uno studio fisico, vero e proprio fulcro di questa integrazione creativa con la radio come medium centrale.

Il Crowdfunding è stato lanciato sulla piattaforma VisionBakery e prevede anche una serie di premi di partecipazione con cui la radio ringrazia chi la sostiene. Chiunque possa e desideri donare qualcosa può farlo, con pochi clic, su questa pagina, dove si trovano anche informazioni più dettagliate sulla strumentazione che la radio sarà in grado di acquistare in base alla cifra raggiunta.

Alles Paletti A Berlino è nata RBL BRL Consigli di lettura dal Ponte sulla Dora Bounce FM pres. Space Off live + Filippo Zenna Alles Paletti