Radio Banda Larga
social networksRBL su FacebookRBL su TwitterRBL su Instagram

Kenji

Kenji - Radio Banda Larga

Provate ad immaginare Vivienne Westwood nelle vesti di astrofisica russa, rincarate la dose figurando Anna Dello Russo come premio nobel della letteratura, ora tamponate il sangue dal naso ed inclinate la testa all'indietro. Riuscite a concentrarvi sull'angolo di cielo che siete costretti a guardare ostacolando l'epistassi? È lì, proprio lì che nasce l'emblema delle redazioni radio, il p greco della moda, il periodico dell'incostanza. Kenji.

Altro che un litro di acqua frizzante in una bottiglietta da O,5.

Qui parliamo di gocce di vodka direttamente nell'orbita oculare!

 "Gira la Moda" fu croce e delizia di una generazione (quando l'unica cosa che contava davvero erano le Dottor Martens bianche, il bianchetto, imbrattare con gli uniposca lo zaino invicta e dimenarsi alla Ambra Angiolini su "Delusa"), riuscì a distruggere più di un sogno e regalare illusioni alla Copperfield, qui ha unito le due cose rendendo questo poco più di un metro e cinquanta di donna più influente di Anna Wintour e TMZ.

Dopo aver conquistato Parigi spiegando ai nasi all'insù il concetto del "Demodè" e aver dominato New York insegnando ai nativi americani come evitare l'effetto Geordie Shore dell'autoabbronzante, torna nella sua cittá natale che ama profondamente: Torino, scegliendo RBL come esclusiva mondiale per il suo programma che è tutto un programma.

Moda, gossip, trash, showbiz, holliwood, luxury, horror, tutto in una sola parola, anzi due: "Barbie & Kenji" e vedi che ti mangi.

Programmi in palinsesto curati da Kenji:

Alles Paletti A Berlino è nata RBL BRL Consigli di lettura dal Ponte sulla Dora Bounce FM w/ KSOUL + SPACERENZO Alles Paletti