Radio Banda Larga
social networksRBL su FacebookRBL su TwitterRBL su Instagram

Møll

Møll - Radio Banda Larga

Dimenticate i blog di Bryanboy, la tappezzeria fiorata di Martha Stewart, i capricci da star alla Beyoncé, gli outfit dell'alieno Roger di American Dad e persino la mossa rompicollo della Carrà nei suoi anni migliori,  e preparatevi al più lungo ciclo di boom-bust che riusciate a immaginare racchiuso in un battito di ciglia. Ecco Møll.
Da l'Invisibile Unicorno Rosa a Melrose Place passando per le schiacciate di Mila e Shiro fino agli identikit di Chi l'ha Visto, le sue immancabili sopracciglia alzate hanno sempre sottolineato i puntini di tutte le i a ricordarci che è in cerca dell'estate tutto l'anno, ma se ci troviamo in mezzo a una bufera di neve con lui qualcosa da fare per passare il tempo lo troviamo!
O al massimo chiediamo al suo alter-ego Lulù, nato in Danimarca ma naturalizzato pugliese, finalmente qui con noi a Barbie & Kenji e per chiederci perché deve sempre arrivare mattina.

Programmi in palinsesto curati da Møll:

Alles Paletti A Berlino è nata RBL BRL Consigli di lettura dal Ponte sulla Dora Bounce FM w/ KSOUL + SPACERENZO Alles Paletti