Radio Banda Larga
social networksRBL su FacebookRBL su TwitterRBL su Instagram

Pillole Concezionali

Pillole Concezionali - Radio Banda Larga

Crea una notifica email per non perdere nessuna puntata

Riceverai un messaggio un'ora prima della messa in onda di Pillole Concezionali


PILLOLE CONCEZIONALI - FOGLIETTO ILLUSTRATIVO

COMPOSIZIONE
Ogni puntata contiene:
Principi (molto) attivi: 20 mg di attualità, 30 mg di musica, 25 mg di curiosità, 22 mg di opinioni, 30 mg di approfondimenti, 23 mg di ospiti, cultura/facezie/gaffe/varie ed eventuali (q.b.).

COME SI PRESENTA
Pillole Concezionali si compone di due voci [Claudia Bava ed Erica Tramontini] che propongono la loro visione del mondo da un‘ottica, necessariamente, femminile. Gli argomenti trattati spaziano in ogni sfera del vissuto umano (e non…) e il frequente intervento di amici e ospiti competenti consente approfondimenti originali e inattesi.

INDICAZIONI TERAPEUTICHE
Trattamento sintomatico delle affezioni originate da ricerca ossessiva di risposte a interrogativi irrisolti e curiosità permanente.

DOSE E MODO DI SOMMINISTRAZIONE
Tutti i mercoledì dalle 19 alle 20.
Attivare il collegamento alla rete internet. Accedere al sito Radio Banda Larga (http://www.radiobandalarga.it). Ascoltare.

PRECAUZIONI D’IMPIEGO
La somministrazione è vivamente sconsigliata a soggetti disidratati: l’ascolto, infatti, può generare effetti di acuta sete di sapere.
L’assorbimento di Pillole Concezionali dipende dall’attenzione dell’ascoltatore, ma può altresì essere somministrata in qualità di accompagnamento della normale attività quotidiana.

AVVERTENZE SPECIALI
La somministrazione di Pillole concezionali NON origina gravidanza. Sugli effetti dei brani musicali trasmessi la Produzione non si assume alcuna responsabilità.
Gravidanza e allattamento: approfonditi studi clinici in pazienti gravide o in allattamento hanno dimostrato che Pillole Concezionali non ha alcun effetto ormonale e, pertanto, non influisce su inattese e ingiustificate crisi di pianto.
Effetti sulla capacità di guidare: l’ascolto della trasmissione non altera le normali capacità di guida. Si consiglia, tuttavia, di mantenere l’attenzione principalmente su questa attività.
Tenere la trasmissione alla portata dei bambini.
Usare con cautela nei soggetti affetti da carenza di senso dell’umorismo.

Pagina FB | Pillole Concezionali 

Alles Paletti A Berlino è nata RBL BRL Consigli di lettura dal Ponte sulla Dora Bounce FM w/ KSOUL + SPACERENZO Alles Paletti