Radio Banda Larga
social networksRBL su FacebookRBL su TwitterRBL su Instagram

One, two, three, four

One, two, three, four - Radio Banda Larga

Crea una notifica email per non perdere nessuna puntata

Riceverai un messaggio un'ora prima della messa in onda di One, two, three, four


Il programma settimanale condotto e ideato da Raffaello Allemanini torna a tenerci compagnia ogni lunedì dalle 11.00 alle 12.30, con la solita carica di musica per affrontare al meglio il lunedì mattina. One, two, three, four! L'inizio di ogni bella canzone. Lo start del batterista dalla notte dei tempi, dagli anni del blues e dello swing. Come negli anni del rock'n'roll, della soul e del punk rock. Tutta la musica figlia del matrimonio tra ritmo e melodia.

Novità della stagione l’introduzione di una nuova rubrica dal taglio squisitamente “oldies”, con un ospite d’eccezione.
Condotta da Christian "Houserockin'" Passarella, musicista, dj e collezionista di dischi, "The book of love" è la nuova rubrica - dal titolo volutamente ispirato alla hit dei Monotones del 1958 - e vuole essere il racconto di una storia d'amore per la musica degli anni '50 che dura da più di trent'anni. Un viaggio attraverso i suoni, le atmosfere e l'immaginario che gli hanno cambiato per sempre la vita.
Ispirandosi ai disc-jockeys e alla radio di quegli anni, il giradischi suonerà solo vinili a 45 giri originali dell'epoca.

 

Alles Paletti A Berlino è nata RBL BRL Consigli di lettura dal Ponte sulla Dora Bounce FM with Samuele Pagliai Alles Paletti