Radio Banda Larga
social networksRBL su FacebookRBL su TwitterRBL su Instagram

Pizzakebab

Pizzakebab - Radio Banda Larga

Crea una notifica email per non perdere nessuna puntata

Riceverai un messaggio un'ora prima della messa in onda di Pizzakebab


Ci sono voluti migliaia d’anni di migrazioni e spostamenti, di scambi e incontri, anni di accordi transnazionali e patti di stato, di larghe intese e larghe vedute, perché l’uomo raggiungesse la massima espressione della propria intelligenza dando vita a quella che viene definita “l’Ambrosia del sabato sera”, “la fusione nucleare in cucina”, “il nettare delle Sei” : la PIZZAKEBAB.

Nata dallo sforzo sinergico di culture così lontane ma così vicine per soddisfare il bisogno d’amore di ognuno di noi alle 5 del mattino, nel 2018 la PIZZAKEBAB viene finalmente riconosciuta come patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Per celebrare questo dono che l’umanità ha fatto a se stessa ballerai al ritmo di Techno-cumbia, Disco franco-cinese, Hip-hop dei pinguini reali dell’Antartide e molte altre esotiche improbabilità in un programma che confonderà le tue certezze e ti farà venire una fame pazzesca.

Alles Paletti A Berlino è nata RBL BRL Consigli di lettura dal Ponte sulla Dora Bounce FM w/ KSOUL + SPACERENZO Alles Paletti